Convenzione con Asm Energia S.p.A.

Per tutti gli associati Dadi Ducali è attiva una convenzione con Asm Energia S.p.A.

In occasione dell’apertura o del rinnovo di un contratto e mostrando la tessera associativa Dadi Ducali, è possibile beneficiare di uno sconto in bolletta sulla materia prima di Luce e Gas.

Ecco i passaggi per usufruire della convenzione:

  1. chiamate l’ufficio di Vigevano (0381 697211) e comunicate l’ufficio presso il quale vorreste aprire o rinnovare il contratto nell’ambito di questa convenzione 
  2. scaricate, compilate e consegnate presso l’agenzia prescelta il modulo che trovate a questo link

Ecco alcune informazioni utili:

  • A tutti gli associati e/o ai frequentatori dell’associazione che rinnoveranno o sottoscriveranno nuovi contratti sia di gas naturale che di energia elettrica con Asm Energia sarà riconosciuto in bolletta uno sconto pari al 7% sull’importo della materia prima. Qualora il contratto sottoscritto faccia riferimento ad un solo servizio, lo sconto applicato sarà pari al 5%.
  • L’accordo ha una validità di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione e si rinnoverà di volta in volta per analogo periodo salvo disdetta da comunicarsi tre mesi prima della scadenza.
  • La presente convenzione non è cumulabile con altre offerte proposte da Asm Energia S.p.A.
  • I clienti avranno a disposizione, per qualsiasi evenienza, il personale di Asm Energia S.p.A. presso le sedi di Vigevano (Viale Petrarca, 68) e Mortara (Corso Josti, 1) e presso gli Asm Point di Cassolnovo, Cilavegna, Gambolò, Tromello, Garlasco, Robbio, Gropello Cairoli e Abbiategrasso.